Virgin Galactic SpaceShipTwo precipita: un morto

Tecnocino ESTERI

È triste da apprendere e ancora più da comunicare, ma la Virgin Galactic deve fare i conti con il primo gravissimo incidente: la navetta spaziale privata SpaceShipTwo è precipitata al suolo alle ore 17 italiane del 31 ottobre, uno dei due piloti è riuscito a ... (Tecnocino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sir Richard Branson, fondatore del gruppo Virgin, ... (Corriere del Ticino)

Due i piloti che erano a bordo: uno è morto nell'impatto, l'altro è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Nel suo secondo volo di prova, la navetta turistica spaziale della Virgin, il colosso di Richard Branson, è precipitata al suolo. (Toscana News 24)

La navetta spaziale Virgin Air Space Two si sarebbe spezzata a metà mentre era in volo. Lo annunciano gli investigatori giunti nel deserto del Mojave in California, luogo dello schianto del velivolo, che ha causato la morte di uno dei due piloti. (euronews)

Un fotografo è riuscito a catturare il momento esatto nel quale è eplosa la navetta Virgin Galactic SpaceShipTwo è esplosa in volo sopra il deserto della California. (LaPresse)

L'incidente avrebbe provocato un morto e un ferito grave. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 01/11/2014 - 01:08 | Articolo letto 96 volte. (Palermomania.it)

Già in 700 si sono prenotati pagando circa 250.000 dollari. 31 Ottobre 2014, 19:58. (America24)