Migranti: Salvini, Galantino non è un vescovo, è 'Scherzi a parte'

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 1 set. (AdnKronos) - Monsignor Galantino "non è un vescovo è 'Scherzi a parte', è uno che passa l?estate ad occuparsi della Lega anziché del tasso di natalità in Africa su cui la Chiesa ha qualche responsabilità. Io non polemizzo con la Chiesa ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Un conto è accogliere chi scappa da una guerra, un conto è invece piazzare in albergo 100 mila persone che non scappano da nessuna guerra. Il leader della Lega Matteo Salvini a "Radio Anch'io" affronta tre temi molto ... (Corriere Quotidiano)

C'era una volta il dio Po, ristoro settembrino e rito aspersorio del leghismo padano e pagano, a rinnovare le promesse battesimali e ostentare l'autonomia, e alterità, delle sue origini spirituali, celtiche e laiche, oltre che crociate. (L'Huffington Post)

Matteo Salvini torna all'attacco del segretario generale della Cei sull'immigrazione nel corso di un intervento a "Radio anch'io" su rai Radio 1. (Agr) «Monsignor Galantino non è un vescovo, è scherzi a parte... (Corriere della Sera)

Matteo Salvini Dai microfoni di Radio anch'io Matteo Salvini polemizza ancora con la chiesa, o per meglio dire con alcuni vescovi, sulla questione migranti. (News24web)

"Monsignor Galantino non è un vescovo, è scherzi a parte...", dice il segretario della Lega a Radio Anch'io ... (Rai News)

Un ivoriano ospite del CARA di Mineo avrebbe massacrato una famiglia per rapinarla, subito Salvini invade social e redazioni con il suo nuovo mantra: il mandante è lo Stato. Se Matteo Salvini cerca un mandante dell'omicidio di Palagonia lo cerchi a casa sua. (Prima Pagina News )