Esselunga, Giuliana e Marina Caprotti ai cinesi: "L'azienda non è in vendita"

CataniaLiveNews ECONOMIA

Si parla di Mercatone Uno, che si trova in amministrazione controllata e che ha finalmente ricevuto offerte d'acquisto, e di Esselunga, che piace a un fondo cinese, ma che dopo la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti vede la famiglia divisa sul da ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marina Caprotti, erede insieme alla madre Giuliana della maggioranza del Gruppo Esselunga (hanno il 70 per cento delle azioni, oltre al 55 per cento dell'immobiliare ... (Bergamo Post)

E' quanto si legge in un messaggio inviato ai quadri e dirigenti del gruppo Esselunga e sottoscritto sia da ... Esselunga non è in vendita. (Gazzetta di Parma)

Il gruppo cinese Yida International Investment Group ha presentato una ... Le attuali proprietarie però negano la cessione. (Sky Tg24)

YIDA INTERNATIONAL INVESTMENT METTE SUL PIATTO 7,5 MILIARDI DI EURO. (BiMag - Business Magazine)

Le ipotesi sul futuro: spunta l'offerta dei cinesi. È il breve testo di una nota interna, firmata da Giuliana e Marina Caprotti ... (il Giornale)

Esselunga, il gruppo di supermercati messo in piedi da Bernardo Caprotti, è finito nel mirino di un'azienda cinese. (AlgheroNewsIt)