Truffe polizze auto Leinì, i Carabinieri: “Se avete stipulato contratti assicurativi, contattateci”

Cronaca Torino INTERNO

Stipulava finte polizze intascando i premi: in manette un ex agente assicurativo. L’allarme dei militari: “Molti potrebbero circolare con automobili senza copertura”.L'articolo Truffe polizze auto Leinì, i Carabinieri: “Se avete stipulato contratti assicurativi, contattateci” sembra essere il primo su Cronaca... (Cronaca Torino)

Su altri giornali

E’ ripresa a Montecitorio la discussione sulla riforma della legge elettorale, a partire dall’esame di alcuni emendamenti, dopo un breve rinvio a causa dell’assenza dei membri della Commissione Affari costituzionali Forse ti interessa anche: Governo, si della Camera alla fiducia dl emergenze: fiducia alla... (Expoitalyonline)

(ASCA) - Roma, 5 mar 2014 - ''Comunque la vogliamo girare, vista l'estrema mobilita' del'elettorato, specie quello tra i ... di Angelo Mina. (Agenzia di Stampa Asca)

Cosi' il premier Matteo Renzi, intervistato via twitter da Vanity Fair risponde al direttore Luca Dini che gli chiede di rispondere con un titolo di un film ("Io ti ... E sara' una vera rivoluzione per l'Italia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si cerca una mediazione per superare i forti contrasti che rischiano di bloccare la ... (Rai News)

Dichiarazione di Daniele Capezzone, Presidente della Commissione Finanze della Camera: "Ancora oggi ricordiamo che il primo intervento del Governo Renzi è stato quello di aumentare le tasse sugli immobili compresa la prima casa, quella che noi consideriamo sacra in quanto frutto di anni di sacrifici di... (Prima Pagina News )

Dalle parti di Forza Italia c'è comunque delusione per la scelta del premier di rivisitare gli accordi del Nazareno lasciando il campo aperto di fatto solo ad un cambiamento di regole alla ... (LiberoQuotidiano.it)