Huawei Mate S ufficiale: display 5,5″ con Force Touch, corpo metallico e water resistant

Durante la conferenza all'IFA di Berlino Huawei ha finalmente ufficializzato il successore dell'Ascend Mate 7, il nuovo Huawei Mate S. Si tratta, così come il suo predecessore, di un phablet che riserva però qualche novità a livello hardware che ... (AndroidWorld.it)

Su altri media

Qualche giorno fa vi avevamo parlato in questo articolo della conferenza Sony all’IFA di Berlino e della presentazione dei suoi smartphone di fascia alta: Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium. (tecnoandroid)

Huawei a Berlino fa le cose in grande, a partire dalla location: per lanciare il suo Mate S, successore del Mate 7, l'azienda ha scelto la Max Schmeling Halle, palazzetto dello sport da 12.000 mila posti a sedere che solitamente ospita concerti ... (Voce Nuova Tv)

Uno smartphone sulla carta molto simile al più blasonato Mate S, ma che costa ben 250€ meno. Il perché è da ricercarsi in linee assai meno curate, anche nei materiali, nelle inferiori ... (AndroidWorld.it)

Anche Huawei sfodera le sue armi a Ifa 2015, la fiera tecnologica di Berlino. Huawei Mate S ha uno ... (Leggo.it)

Non solo, il nuovo dispositivo punta a creare un ponte tra i fan di Cupertino e Android ... (businesspeople.it)

Troviamo un ampio display da 5.5″ Full HD, mosso da uno Snapdragon 615 e da 2GB di Ram. A completare il quadro abbiamo 32GB di memoria interna ed una... (Tecnologici.Net)