Banca d'Italia, utili per 2,8 miliardi

Corriere della Sera ECONOMIA

Utili più alti destinati allo Stato, e un dividendo leggermente più basso per gli azionisti, che dopo la rivalutazione e la cessione delle quote di capitale in eccesso da parte delle maggiori banche, si stanno moltiplicando. Il bilancio 2015 della ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'utile netto è di 2,8 miliardi, ma 3 miliardi di ... Sono state ridotte le operazioni di rifinanziamento delle banche di 36 miliardi e i depositi delle istituzioni creditizie sono aumentati di 40 miliardi. (DiariodelWeb.it)

Il fondo Atlante avrà risorse per almeno 4 miliardi e sarà ... Le molteplici misure per fare fronte all'elevato livello dei debiti deteriorati "cominciano a dare frutto". (Yellow Motori.)

Ma come fare per alleviare un po’ il disturbo, soprattutto in vista della stagione... E’ un disturbo molto comune, che talvolta diventa più grave se la causa è l’insufficienza venosa. (Bigodino.it)

L'alto livello di crediti deteriorati continua ad essere il principale fattore di vulnerabilità per le banche italiane, ma "potremmo essere a un punto di svolta". (Alghero News Italy)

Roma, 28 apr. Le negoziazioni "hanno già comportato il trasferimento di circa il 16 ... (La Prealpina)

La quota riservata alle casse pubbliche è in leggero aumento, pari al 3%, rispetto all'anno scorso, quando si fermava a 3,07 miliardi. Invariata, invece, la cedola staccata per i soci. (Il Fatto Quotidiano)