Lo scambio di ostaggi che ricorda la guerra fredda

La Stampa ESTERI

Nadezhda Sacvehnko, la pilota ucraina prigioniera a Mosca, torna a casa, accolta da un tripudio di fiori, bandiere, t-shirt col tridente, camicie ricamate e tutto il resto dell'accesoristica dell'orgoglio nazionale ucraino. I due agenti dell ... (La Stampa)

Su altre fonti

(askanews) - Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni ha espresso la propria soddisfazione per il rilascio della pilota e parlamentare ucraina Nadia Savchenko e per la contestuale liberazione di ... (askanews)

Sul fronte russo-ucraino primi segnali di distensione, dopo il ritorno a Kiev di Nadia Savchenko, l'ex pilota militare rilasciata dalle autorità di Mosca per motivi umanitari. (Radio Vaticana)

(askanews) - È già avvenuto lo scambio che riporta in libertà la pilota ucraina Nadja Savchenko. La donna è partita da Rostov sul Don in Russia per Kiev su un aereo di stato. (Tendenze online)

Uno scambio di prigionieri tra Mosca e Kiev riporta in libertà la pilota ucraina Nadia Savchenko. (euronews)

Bruxelles – Soddisfazione e speranza di ulteriori progressi tra Russia e Ucraina. (EuNews)

La top gun ucraina Nadiya Savchenko è stata liberata dalle carceri russe in cui era stata rinchiusa dopo essere stata catturata dia ribelli filorussi nel 2014, il 23 giugno, mentre con il suo aereo compiva raid nelle autoproclamate repubbliche nella ... (generazioneweb)