Lega, Salvini: «non piangiamoci addosso»

Vvox INTERNO

«Non rispondo a chi insulta». Così il segretario della Lega Nord Matteo Salvini risponde indirettamente a Flavio Tosi che gli ha dato del Caino a Radio Padania all'indomani della sua estromissione dal partito. Di solito queste accuse gliele fanno, ha detto, ... (Vvox)

Su altri media

- "Non rispondo a chi insulta. Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venticinque anni di impegno e di passione nel Carroccio, ma anche tante guerre interne: da quella con Bossi all'epoca del ... (Tribuna Politica Web)

VERONA. «Dal punto di vista personale, dopo 25 anni di Liga Veneta chiuderli come sono stati chiusi non è umanamente né personalmente piacevole, per gli affetti e gli amici. (L'Arena)

I sostenitori si organizzano in vista di una probabile fuoriuscita del sindaco dalla Lega: iniziativa il 17 marzo a Verona. VERONA I sostenitori di Flavio Tosi si attrezzano in vista di una possibile espulsione dalla Lega del ... (Corriere della Sera)

Il sindaco di Verona ora probabilmente si candiderà a governatore del Veneto, opposto a Zaia. Salvini: 'Pendo atto della sua decadenza'. (ilgiornaleditalia)

(AGI) - Milano, 11 mar. Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)