Il fondatore Ikea dona 53 milioni di corone alla sua città

TicinOnline.ch ESTERI

La cifra è pari a circa 7 milioni di franchi. Ne beneficia Agunnaryd, nel sud del Paese. Letto 0. Commenti 0. STOCCOLMA - Il fondatore di Ikea, il miliardario svedese Ingvar Kamprad, ha donato 53 milioni di corone (circa 7 milioni di franchi) alla sua città natale ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altri media

Lo scopo di questo enorme versamento è legato a “promuovere le opportunità di vivere e lavorare nel lungo termine”, tramite la ... (businessandtech.com)

Il fondatore di Ikea, Ingvar Kamprad, ha donato 53 milioni di corone (circa 6 milioni di euro) alla sua città natale, Agunnaryd, in Svezia. (La Stampa)

La donazione è per la Fondazione di Agunnaryd, creata da Kamprad ... (Corriere del Ticino)

La cifra è pari a circa 7 milioni di franchi. Ne beneficia Agunnaryd, nel sud del Paese. (TicinOnline.ch)

STOCCOLMA Il fondatore di Ikea, il miliardario svedese Ingvar Kamprad, ha donato 53 milioni di corone (circa 6 milioni di euro) alla sua città natale, Agunnaryd (nel sud della Svezia). (Blitz quotidiano)

18:32 (ANSA) - STOCCOLMA - Il fondatore di Ikea, il miliardario svedese Ingvar Kamprad ha donato 53 milioni di corone (circa 6 milioni di euro) alla sua città natale, Agunnaryd (nel sud della Svezia). (Corriere della Sera)