Riforma Pa, concorsi: conterà l'ateneo di provenienza‏

Corriere Quotidiano INTERNO

Cambiano le regole dei concorsi pubblici. Nei prossimi concorsi per la pubblica amministrazione farà la differenza, non sarà più solo il voto di laurea, ma potrà contare anche l'università. Così un emendamento, appena approvato, al ddl Pubblica ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'Associazione Universitaria Atreju, in occasione della visita del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti per la cerimonia di inaugurazione del complesso di... (Infomessina)

Sembra quasi sorpreso per tanta polemica il deputato democratico Marco Meloni, l’autore dell’emendamento che inserirebbe il «peso» dell’ateneo in cui ci si è laureati tra i fattori da considerare nei concorsi pubblici. (La Stampa)

Coro di no contro l'emendamento che "pesa" la laurea in base all'università in cui si è conseguito il titolo. (La Repubblica)

"L'emendamento approvato alla Delega sulla PA, per il quale da oggi il punteggio nei concorsi pubblici sarà ... Questione controversa... (Tutto Scuola)

Forse non avevi studiato abbastanza o forse avevano influito fattori emotivi al momento del test. Un emendamento al Ddl PA sancisce la discriminazione tra studenti. (NapoliTime)

Due emendamenti alla Riforma della Pubblica amministrazionemodificano le procedure su licenziabilità dei dirigenti pubblici e assunzione attraverso i concorsi. (ilpersonale.it)