Malena: 'Conte ha una sola offerta, quella del Napoli. La verità su Juventus e Milan'

AreaNapoli.it SPORT

Attilio Malena, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Play per fare il punto sul futuro di Antonio Conte. Attilio Malena, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TV Play ed ha parlato delle varie ipotesi relative al futuro di mister Antonio Conte, allenatore leccese che piace a tanti club tra cui il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Queste le sue parole: "Per quanto riguarda Conte, al momento lui ha un'unica offerta concreta ed è quella del Napoli di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro dell'ex tecnico nerazzurro Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Antonio Conte (fcinter1908)

Conte Napoli – Questa mattina vi avevamo segnalato dei contatti in corso tra il Chelsea e Conte per il ritorno dell’allenatore italiano sulla panchina dei Blues. Stando alle ultime novità, questi contatti si sarebbero fatti sempre più frenetici con il passare delle ore. (FantaMaster)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Gianni Visnadi, giornalista, per parlare del prossimo allenatore del Napoli. Queste le sue parole: “I movimenti sulle panchine di questa estate? Di cosa avverrà si possono fare delle previsioni, ma almeno mezzo campionato cambierà allenatore e non è tutto definito. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico leccese aspetta il Milan e tiene in stan-by il Napoli, ma i londinesi sono pronti a tutto per riportarlo in Inghilterra E allora, si capisce, le prospettive, i desideri, il richiamo della Patria, potrebbero anche non essere più così forti. (Sport Mediaset)

Jacomuzzi su Conte al Chelsea A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, presidente dell’Assosservatori ed esperto di calcio inglese. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. L’allenatore pugliese vuole rimettersi in gioco, dopo essere rimasto lontano dai campi per oltre un anno, e sono numerose le speculazioni di mercato su di lui. (CalcioMercato.it)