Napoli. Spacciavano droga nella penisola sorrentina: tredici arresti

Il Mattino INTERNO

SORRENTO. Spacciavano cocaina, eroina, hashish, marijuana e metadone. Spesso all'uscita delle scuole, a ragazzi poco più che maggiorenni. A sgominare la piazza di spaccio sono stati i carabinieri della compagnia di Sorrento e della stazione di Piano ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Non usa mezzi termini il […]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

E’ stata firmata ieri dal presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, la convenzione … (Vasto 24)

Poliziotti formati ed in grado di intervenire in caso di necessità. Otto i defibrillatori attivi, in uso alla Polizia di Stato, su Messina e provincia. (Infomessina)

La folla si è letteralmente scagliata contro gli agenti di Polizia e i pusher sono riusciti così a dileguarsi. A Caivano, in provincia di Napoli, la camorra ha disposto una rivolta dopo l’arresto di due spacciatori. (Notizie - Guidone.it)

Qualche volta, per tornare «sani e salvi» dalle innumerevoli trasferte fatte a Torre Annunziata e Napoli, facevano proprio come i corrieri doc, quelli esperti, magari imitando i narcotrafficanti sudamericani spesso finiti nei film d'annata, con effetti speciali e frasi ... (Sorrento e Dintorni)

Scoperchiata un'organizzazione dedita al traffico di cocaina dalla Repubblica Dominicana per il mercato parmigiano. (ParmaToday)