Allegri: "Inter più forte negli ultimi 4 anni? Quando lo dicevo io venivo preso per matto..."

Allegri: Inter più forte negli ultimi 4 anni? Quando lo dicevo io venivo preso per matto...
L'Interista SPORT

Allegri: "Inter più forte negli ultimi 4 anni? Quando lo dicevo io venivo preso per matto..." Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, interpellato in conferenza stampa sulle dichiarazioni di Stefano Pioli alla vigilia della sfida di domani contro i rossoneri ha parlato così: "Pioli sta facendo un ottimo lavoro al Milan. Non so se l'Inter è stata la più forte in questi quattro anni. Io, però, ho sempre detto che fosse la più forte di questa stagione e venivo preso per matto". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus, la conferenza stampa di Allegri Alla vigilia della partita contro il Milan l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

"Se bastano 2-3 rinforzi per contendere lo scudetto all'Inter? Dovrebbe rispondere la società, io faccio allenatore e non il mercato. La Champions è fondamentale per avere più risorse". Così Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa prima dello scontro col Milan di sabato. (Sport Mediaset)

Sono queste le parole dell’allenatore bianconero sulle condizioni del centrale brasiliano: “Come sta Bremer e il resto della squadra? Bremer ha avuto un problemino a Cagliari, ma sta bene e domani mattina valuterò il da farsi. (FantaMaster)

Camarda Juve, i bianconeri ci provano! Il rinnovo col Milan ancora non arriva. Ultime

Big match all`Allianz Stadium. In palio? Beh, oltre un posto alla prossi (Calciomercato.com)

Juventus-Milan – Dopo aver ottenuto l’accesso alla finale di Coppa Italia, la Juventus è tornata subito a concentrarsi sul campionato, considerando che questo sabato ospiterà il Milan per la 34^ giornata. (FantaMaster)

L’attaccante non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan e la Juve studia il colpo per il futuro. Camarda ha già esordito in Serie A, diventando il più giovane debuttante del campionato italiano. (Juventus News 24)