F1, Toto Wolff: "Dobbiamo chiedere scusa a Lewis Hamilton"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Per il team Mercedes il Gran Premio di Monaco si è rivelato 'agrodolce'. Nico Rosberg ha conquistato il gradino più alto del podio, ma gli uomini ai box hanno commesso un errore di strategia negli ultimi giri, richiamando in pit-lane Lewis Hamilton fino a quel ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altre testate

(AGI/ITALPRESS) - Monte Carlo, 24 mag. - All'arrivo Lewis Hamilton si e' fermato per qualche istante lungo la pista prima di portare la sua Mercedes nei pressi del palco che ospita i primi tre del GP di Monaco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un gesto per far sbollire un la rabbia dovuta all'errore di strategia del suo team: «Oggi non ... (Tuttosport)

24 maggio 2015 – Il Pagellone di FormulaPassion.it sul GP di Monaco 2015, gara vinta dalla Mercedes di Nico Rosberg davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel e al compagno di squadra Lewis Hamilton, 'vittima' di un clamoroso errore del muretto box. (FormulaPassion.it)

MONTECARLO - All'arrivo si è fermato per qualche istante lungo la pista prima di portare la sua Mercedes nei pressi del palco che ospita i primi tre del GP di Monaco. (Corriere dello Sport.it)

25 maggio 2015 – Nico Rosberg ha vinto il Gran Premio di Monaco con una strategia ad una sola sosta: il pilota Mercedes è partito con le gomme P Zero Red supersoft per poi passare alle P Zero Yellow soft. (FormulaPassion.it)

Ecco chi sono gli otto team italiani provenienti da università e istituti tecnici in gara alla Shell Ecomarathon (Corriere della Sera)