L'IKEA è un posto terrificante: lo spot di Halloween che cita Shining

La sede di IKEA a Singapore dev'essere un luogo meraviglioso, dove la creatività scorre come un fiume in piena e qualsiasi idea, anche la più assurda, può diventare realtà. Non ci spieghiamo altrimenti come sia potuto nascere (e venire trasmesso in tv!) ... (You Tech)

Se ne è parlato anche su altri media

Riuscite ad indovinare ... (Cinefilos.it)

Halloween si avvicina e Ikea, il colosso svedese dell'arredamento low cost, lancia un video che celebra l'horror capolavoro di Stanley Kubrick: come nel film Shining, un bambino viene seguito dalla telecamera mentre pedala a bordo del suo triciclo, solo che ... (Wired.it)

Spesso in passato sono state oggetto di discussioni, e anche quella per Halloween non mancherà di far parlare. La multinazionale svedese non si fa mancare nulla, specie se si tratta di pubblicità. (Piacenza Night)

Il colosso svedese ha voluto girare uno spot, omaggiando il capolavoro di Stanley Kubrick, per pubblicizzare il fatto che gli store americani della rete resteranno aperti fino a tardi proprio durante la Notte delle Streghe. (Cinema Fanpage)

I risultati suggeriscono, concludono gli autori, che la cannabis ad alta potenza danneggerebbe il pensiero divergente, peggiorando così le performance creative. (Cronaca Torino)

Anche i ... Guarda il video su meltyBuzz.it. (meltybuzz.it)