Fiction Fest: Ambrosoli, eroe civile senza retorica

(ANSA) - ROMA, 14 SET - Un uomo al servizio dello stato, un sistema politico finanziario indebolito dalle connivenze con i poteri occulti. Sono i temi attorno a cui ruota Qualunque cosa succeda, miniserie sull'assassinio di Giorgio Ambrosoli, che è una delle 6 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

La miniserie tratta dal libro scritto dal figlio di ... (TvZap)

Pierfrancesco Favino alla premiere del film tv su Giorgio Ambrosoli (La Repubblica)

  L’ironia si sa, è l’arma migliore per affrontare i problemi con un’ottica diversa, ma cosa succede se viene usata per denunciare lo stato di abbandono di un importante sito cittadino? La ‘simpatica denuncia’, nasce dall’idea di due abitanti di Portici, Alberto Guarino e Massimiliano Napolitano, che decidono... (Vesuviolive.it)

Pierfrancesco Favino porta in TV la storia di Giorgio Ambrosoli, il coraggioso avvocato milanese incaricato di liquidare la Banca Privata Italiana e assassinato su ordine del banchiere corrotto Michele Sindona nel 1979, nella miniserie che ha inaugurato il Roma Fiction Fest 2014. (Movieplayer.it)

Presentata al Roma Fiction Fest la “Premiere” di una delle fiction più attese della stagione: Qualunque cosa succeda. (Marida Caterini la tv e......)

È il figlio di Giorgio Ambrosoli, il commissario liquidatore della Banca Privata Italiana, ucciso l'11 luglio 1979 dall'italoamericano William Joseph Aricò, ... (La Stampa)