Tutte le sfide che aspettano Aung San Suu Kyi dopo la vittoria in Birmania

Internazionale ESTERI

Una donna in posa di fianco a un murales che rappresenta Aung San Suu Kyi, leader dell'opposizione birmana, fuori dalla sede della Lega nazionale per la democrazia (Lnd) a Rangoon il 13 novembre 2015. (Ye Aung Thu, Afp). 13 Nov 2015 15.38 ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

A 5 giorni dalle elezioni in Myanmar ora c'e' il crisma dell'ufficialita': la Lega Nazionale per la Democrazia (Nld) di Aung San Suu Kyi ha conquistato la maggioranza assoluta in entrambi i rami del Parlamento, ottenendo piu' di 329 seggi. (Stadio24.com)

Bersani a Parma nel ricordo di Stefano Lavagetto (La Repubblica)

Il partito di Aung San Suu Ky - la Lega nazionale per la democrazia - ha superato oggi, nello spoglio delle elezioni politiche che si sono tenute domenica, la quota che gli permette di essere maggioritario in seno al Parlamento birmano, aprendo così la ... (Abruzzo Tv News)

Il 17 dicembre 2007, al cinema Arsenale, in una sala piena, si è svolta l'iniziativa "Quanto è lontana la Birmania", con la visione del film "L'arpa birmana". (Solo News)

Per il terzo anno, infatti, il Comune di Parma sceglie di sostenere il progetto Parma Facciamo Squadra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Rangoon, 13 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)