Ebola, in terapia intensiva il medico italiano di Emergency contagiato in Sierra Leone

Notizie - Guidone.it SALUTE

E’ arrivato anche in Italia un “paziente zero” contagiato da Ebola. Si tratta di un medico di Emergency contagiato in Sierra Leone e ricoverato allo Spallanzani di Roma nel reparto di terapia intensiva. Il paziente è stato trasportato nell’ospedale romano seguendo le procedure di sicurezza e con un isolatore... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' sempre grave, ma stabile, il medico catanese infettato dall'Ebola in Sierra Leone, ricoverato allo Spallanzani di Roma dal 25 novembre. (In dies)

ebola_barella -Redazione- Continuano a peggiorare le condizioni del medico italiano di Emergency ricoverato allo Spallanzani di Roma dopo aver contratto il virus Ebola in Africa. (Articolotre)

Il medico di Emergency che ha contratto il virus dell'Ebola è ancora in terapia intensiva all'Istituto Spallanzani. Le sue condizioni sono critiche, la febbre è salita. (Il Messaggero)

Dopo il ... Ebola, medico di Emergency ancora grave ma stabile. (Fanpage)

1 ora fa | di Redazione News. Peggiorano notevolmente le condizioni del dottore di Emergency. (Vanity Fair.it)

Il medico siciliano di Emergency ricoverato all'Istituto Spallanzani è ancora grave. Nella serata di ieri le sue condizioni sono peggiorate e causa il rialzo della febbre, tanto che è stato necessario spostarlo nel reparto di ... (Palermomania.it)