Mauro Felicori: in rete i siti borbonici con Borbonia card

Oltre ottanta persone hanno lavorato al restauro delle facciate della reggia di Caserta. Un cantiere della conoscenza come è stato definito dai tencici che vi hanno lavorato ognuno con il proprio bagaglio di esperienze. Un progetto che ha preso il via ... (Napoli Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Le transenne e i ponteggi che tenevano in gabbia la Reggia sono stati eliminati e grazie al restauro anche la bicromia originaria della ... (road2sportNews)

Già ... La Reggia di Caserta entro il 2017 dovrà munirsi di un sistema antiterrororismo e sicurezza completo. (Napoli Post)

Felicori: "Si conclude un restauro strepitoso e parte una nuova sifda" (La Repubblica)

Felicori: "Si conclude un restauro strepitoso e parte una nuova sifda"

Sono stati portati a termine in questi giorni i lavori di restauro delle facciate esterne ed interne della Reggia di Caserta, finanziati con fondi europei. (Intelligonews)

Il direttore Mauro Felicori, da 13 mesi alla guida del monumento, rivendica la gestione dei lavori: "Anche al Sud si può fare buona impresa e buona...." (La Repubblica)

(PRIMAPRESS) - CASERTA - Portare la scuola e la didattica nell'era digitale dove molto spesso gli studenti sono un passo più avanti dei docenti e dei programmi formativi. (PrimaPress)