FCA: immatricolazioni Europa salite del 3,6%, quota al 5,8%

Finanza.com Magazine ECONOMIA

Anche in novembre, come già a ottobre, Fiat Chrysler Automobiles è cresciuta più del mercato, con quasi 58 mila immatricolazioni (+3,6%) e quota (5,8%) in crescita di 0,1 punti percentuali rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. Nel progressivo annuo le ... (Finanza.com Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) brilla a Piazza Affari. Il gruppo automobilistico ha venduto a novembre nella Ue28 più i Paesi ... (Finanzaonline.com)

5,9% quota di mercato (da 5,8%), in 11 mesi al 6% (da 6,1%) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 dic - Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha registrato una crescita annua delle immatricolazioni in Europa a novembre del 3,7% a 56,485 vetture. (Borsa Italiana)

Fiat Chrysler Automobiles guadagna l'1,92% a 9,295 euro. Mediobanca ha ripreso la copertura sulla società automobilistica con un prezzo obiettivo di 12 euro. (SoldiOnline.it)

A novembre il Lingotto ha venduto nel Vecchio Continente quasi 58 mila vetture, il 3,6% in più ... (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Brillante rialzo per Fiat Chrysler Automobiles, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 3,07%. Il titolo si conferma oggi il migliore del paniere FTSE MIB, grazie ai positivi dati delle immatricolazioni d'auto in Europa. (Il Messaggero)

FCA cresce grazie a Jeep. Regno Unito, Spagna e Italia compensano il calo di Francia e Germania. (Omniauto)