L'esercito dei 20.000 precari degli enti locali siciliani chiede una stabilizzazione

La Sicilia INTERNO

Un sogno che non diventa realtà. Mai. L'esercito dei precari degli enti locali siciliani si è dato appuntamento oggi a Palermo. In Sicilia sono quasi ventimila i lavoratori che chiedono la stabilizzazione. Il corteo è partito da piazza Marina e si è ... (La Sicilia)

Su altri giornali

In testa i gonfaloni dei Comuni e i sindaci con le fasce tricolore. Manifestazione a sostegno dei lavoratori precari degli enti locali e del personale delle ex Province questa mattina a Palermo. (Giornale di Sicilia)

E' in corso a Palermo lo sciopero generale dei precari degli enti locali con l'obiettivo di sollecitare la risoluzione definitiva del precariato nei Comuni. (Stadio24.com)

“Grande partecipazione, con più di un migliaio di persone presenti alla manifestazione di ieri, indetta dalle Rsu aziendali e dai sindacati Flai Cgil , Fai Cisl e Uila Uil sulla vertenza nei... (Vicenzareport)

Redazione. Condivisioni ... (Agrigento Notizie)

La piazza delle Pulci è libera, ma transennata, mentre una vera Moschea non esiste (Nove da Firenze)

E propone "l'assunzione in pianta organica dei 14.000 precari part-time e la riapertura dei concorsi per la copertura degli ulteriori vuoti in organico al fine di venire incontro alle esigenze delle nuove generazioni del cui destino sembra non si stia ... (Rosa Rossa)