Valderice (Trapani): donna picchiata per strada, forse vittima di stupro

Molisedoc.com INTERNO

Trapani. Una donna di 57 anni è stata aggredita e ridotta in fin di vita in un campo a Valderice, all'uscita di un noto circolo privato culturale e di gioco, in via Enrico Toti. In evidente stato di shock la donna è stata accompagnata presso l'ospedale ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' stata percossa con violenza: ora si trova sotto shock è nell'area di emergenza dell'ospedale ... (Canicatti Web Notizie)

Il feto non ha avuto... Ancora in prognosi riservata la donna di 33 anni incinta al settimo mese e ricoverata a Bologna dopo aver bevuto una bibita gassata. (Nuovo Sud)

sant'antonio abate ospedale La donna di 57 anni aggredita domenica a tarda ora a Valderice e ritrovata priva di ... E' ancora in stato confusionale, ricoverata al reparto neurologia dell'ospedale di Trapani. (Alqamah)

La donna residente a Bazzano avrebbe ingerito una bevanda gassata contaminata dalla soda caustica. I medici hanno avvisato i Carabinieri che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È accaduto ieri notte, a Melito, nella provincia a nord della città partenopea. Secondo ilmeridianonews.it, nella tarda serata di ieri, una donna, si è lanciata dal balcone della propria... (news24h magazine)

Una donna è stata sparata mentre si era affacciata dal balcone di casa. Tentato omicidio a Napoli. (Vesuviolive.it)