Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato Queste le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: ▪ Frosinone-Salernitana - Venerdì, ore 20.45, stadio Stirpe ▪ Arbitro Fourneau ▪ Classifica: Frosinone 28, Salernitana 15 ▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky Attiva DAZN dal 16 al 28 aprile e paghi 19,90€ al mese per i primi 4 mesi Come arriva il Frosinone Per la sfida di questa sera contro la Salernitana pochissimi dubbi di formazione per mister Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Domani la Salernitana inaugura il 34° turno di Serie A con la partita che la vedrà impegnata allo Stirpe, sul campo del Frosinone. Fuori invece per squalifica Candreva, mancano anche gli infortunati Kastanos, Boateng, Gyomber e Maggiore. (Calciomercato.com)

Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)

Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas"

Al termine della seduta di rifinitura il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Frosinone e Salernitana. Read More. (Calcio Salernitana)

Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima del match di domani contro il Frosinone, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato anche di alcuni singoli in vista della sfida con gli uomini di Di Francesco: "Rispetto all’ultima partita con la Fiorentina qualcuno è uscito con qualche acciacco ma credo che abbiano recuperato. (TUTTO mercato WEB)