Risultati Champions League, il Bayern Monaco elimina l’Arsenal: il Real Madrid vince ai rigori

Risultati Champions League, il Bayern Monaco elimina l’Arsenal: il Real Madrid vince ai rigori
Milan News 24 SPORT

Risultati Champions League, il Bayern Monaco elimina l’Arsenal: il Real Madrid vince ai rigori. Il tabellino dei marcatori Il Bayern Monaco vince 1-0 contro l’Arsenal conquistando la semifinale di Champions League. Emozionante Manchester City-Real Madrid che termina ai calci di rigore dopo l’1-1 maturato dopo i tempi supplementari: passano i blancos dopo una grande prova di sacrificio. Le due semifinali di Champions saranno PSG-Borussia Dortmund e Bayern Monaco-Real Madrid. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È il 94esimo minuto dei quarti di finale di Champions League. Tutto l’Arsenal è nell’area di rigore del Bayern Monaco. Bukayo Saka è sulla palla, pronto a calciare una punizione che potrebbe cambiare il corso della serata e, forse, la stagione dell’Arsenal. (IlNapolista)

Il Bayern Monaco è la terza semifinalista della Champions League. La squadra di Tuchel ha eliminato l’Arsenal vincendo 1-0 il quarto di finale di ritorno dopo il 2-2 della sfida di andata. A decidere la partita è stato un gol di Kimmich al 63′ su assist di Guerreiro. (Juventus News 24)

Anche Bayern-Arsenal è stata una “battaglia difensiva”. In pratica un catenaccio all’italiana: blocco difensivo basso e ripartenza fulminea (IlNapolista)

Champions League spettacolo, al Real servono i rigori. Kimmich manda avanti il Bayern

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Un occhio al rush finale, l'altro alla prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Il mancato passaggio del turno da parte dell'Arsenal nella semifinale dell'Allianz Arena contro il Bayern Monaco è stato un duro colpo da assumere per gli inglesi. E a confermarlo sono arrivate le dichiarazioni del tecnico dei Gunners Mikel Arteta. (Diretta)

Mentre, in Inghilterra la sfida è lunghissima: al 13' Rodrygo porta avanti i blancos (oggi in maglia nera) che poi soffrono tremendamente la continua pressione del City che riesce a sfondare il muro difensivo nella seconda frazione con De Bruyne. (Quotidiano Sportivo)