'Parliamone sabato'. Come la Rai gira la frittata per chiudere un programma fallimentare

Parliamone sabato, anzi non parliamone più. È questo il verdetto che gli indignati rappresentanti della Rai hanno emesso dopo la puntata andata in onda sabato scorso del programma condotto da Paola Perego. Una pagina imbarazzante della storia della ... (PontileNews)

La notizia riportata su altri media

Chiarisco prima di tutto che a mio parere si è trattato di una dimostrazione di profonda ignoranza e mancanza di rispetto nei confronti delle donne in genere ... (Corriere della Sera)

La Rai ha deciso la chiusura di Parliamone sabato, condotto da Paola Perego su Rai1: lo annuncia una nota ufficiale di Viale Mazzini, dopo il vespaio di polemiche sollevato dalla puntata del programma pomeridiano di Rai1 in cui si è discusso dei motivi ... (abruzzo24ore.tv)

E' bufera sulla Rai che, dopo le proteste sui social, ha deciso di chiudere il programma “Parliamone sabato” condotto da Paola Perego su Rai 1, a seguito dell'offensivo cartello sui “motivi per scegliere una fidanzata dell'est” che ha fatto infuriare i ... (Leonardo.it)

In difesa di Paola Perego scende la figlia, Giulia ... (Leggo.it)

Non è questione di trash - dai tempi della litigata fra antonio Zequila a ... (Tiscali.it)

Tanto tuonò che piovve: dopo le polemiche e le prese di posizione di esponenti politici di governo e di opposizione, la Rai ha deciso, con inconsueta tempestività, la chiusura di Parliamone Sabato, programma in onda su Rai1. (Il Secolo d'Italia)