Roma, partorisce in strada davanti a Fatebenefratelli. Medici la assistono

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Carabiniere aiuta una donna che sta per partorire. E' accaduto a Roma, in zona Trastevere. Martedì sera, intorno alle 23, una signora congolese residente a Monterotondo al nono mese di gravidanza si stava dirigendo all'ospedale Fatebenefratelli, ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Ha perso il controllo della sua auto, una Chevrolet Matiz per cause ancora da accertare e, non riuscendo più a rientrare in carreggiata, è finita nel fossato che costeggia la litoranea tra Ostia e Torvaianica, all’altezza del chilometro 2,900, poco prima dei Cancelli di Castel Porziano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un camion è finito fuori strada nei pressi della rotatoria di Santa Palomba (quella che collega Via Ardeatina, Via della Solfarata e Via della Stazione) cadendo nel fosso che costeggia la carreggiata. (IlCorrieredellaCitta.com)

La donna è stata notata da due carabinieri in servizio per proteggere il Tempio ebraico dei giovani, una piccola sinagoga situata sull'isola Tiberina, a pochi passi dal Tempio Maggiore e dall'antico Ghetto ebraico della capitale, nello stesso edificio ... (Stadio24.com)

L'articolo Roma, rissa a piazza Cavour feriti 2 minorenni su Roma Daily News. Al... (Roma Daily News)

Mamma e neonata stanno bene. Ha avvertito l'imminenza del parto e ha chiesto aiuto, la donna che nella serata di martedì ha dato alla luce una bambina per strada aiutata da due ... (LecceSette)

Erano di pattuglia nella zona per svolgere i controlli di routine nell'ambito della cosiddetta operazione "Strade sicure". (InfoCatania)