Legge stabilita': Salvini, basta tasse o andiamo a Roma con bastoni

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 13 set 2014 - Se il presidente del Consiglio Matteo Renzi dovesse mettere una sola mezza tassa in piu' per reperire i fondi necessari alla Legge di stabilita' la Lega Nord andra' a Roma con i bastoni. E' il concetto ribadito da Matteo Salvini, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seduto al bar di Crissolo, ai piedi del Monviso, ancora non sa cosa avrebbe ... Alle dieci di mattina, Umberto Bossi è già al secondo sigaro e al terzo bicchiere di Coca Cola. (La Stampa)

E' un Matteo ... (Baritalia News)

Matteo Salvini, in nome della Lega, alza i toni e fa sentire la voce grossa a Renzi e a tutta l'Italia. Salvini promuove la resistenza fiscale. (Blasting News)

Gli occhi erano tutti ... Erano presenti tutti dal segretario Matteo Salvini, che sta dando un nuovo volto alla Lega, ad i suoi rappresentanti storici come Roberto Calderoni e Umberto Bossi. (Baritalia News)

Su economia e rapporto ... Le parole del segretario della Lega Matteo Salvini: “Se Renzi metterà una sola mezza tassa in più, a Roma con i bastoni”. (Termometro Politico)

Home / Piemonte / Cuneo / CUNEO. 13 set 2014. (Giornale La Voce)