Ennesima tragedia al largo della Grecia: 3 bimbi morti affogati

Rosa Rossa ESTERI

Un barcone si è capovolto al largo dell'isola di Kalymnos nell'Egeo: sono morte quattro persone, tre bambini e una donna. Lo ha riferito la guardia costiera greca spiegando di aver salvato nella notte 13 migranti dopo il naufragio di un barcone e di ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Ennesima tragedia nel mar Mediterraneo a causa di un doppio naufragio: sedici le vittime, dodici vicino alle coste turche, ad Ayvalik, quattro - una donna e tre bambini - al largo dell'isola greca di Kalymnos. (Solo News)

Il barcone, in... Sommario: Si tratta di uomini e donne di varie nazionalità Arriveranno in nottata o domani mattina i 554 migranti recuperati da due unità della Guardia Costiera, da un'unità della Guardia di finanza, e da una unità maltese. (Nuovo Sud)

Nuova ... (Abruzzo Tv News)

Ennesima tragedia del mare, ennesima tragedia provocata dalla guerra, dalla fame, dalla speranza ultima di poter salvare se e la propria famiglia: speranza naufragata insieme a un altro barcone, nel mare Egeo, poco lontano dalle coste della Grecia, che ... (Veb)

Ancora una tragedia del mare nel Mediterraneo: un barcone si è capovolto al largo dell'isola di Kalymnos nell'Egeo, causando la morte di quattro persone, tre bambini e una donna. (Solo News)

«Abbiamo fermato l’immigrazione illegale», esulta il governo di Budapest (Corriere della Sera)