Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-Sat News SPORT

Mercoledì 1 maggio 2024 si prospetta una giornata intensa e appassionante per la Serie B italiana, con una serie di partite che terranno tutti gli appassionati di calcio con il fiato sospeso. La giornata inizia alle ore 12:30 con il match tra Cremonese e Pisa allo Stadio Zini di Cremona, con la telecronaca affidata a Alberto Santi. È una partita che si preannuncia molto interessante, poiché entrambe le squadre sono impegnate nella lotta per un posto ai playoff. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Pomeriggio incredibile in Serie B, con i tifosi crociati a fare da spettatori in queste prime gare. A Catanzaro un diluvio interrompe la gara per quasi un'ora e quindi Catanzaro e Venezia sono ancora in campo. (Parma Live)

Mercoledì ore 12.30 Spezia-PALERMO 1-0: 16' Di Serio (GoalSicilia.it)

SudTirol e Cosenza festeggiano la salvezza. Crisi Palermo Dopo la gara di apertura dello "Zini", dove la Cremonese ha battuto il Pisa, sono da poco andati in archivio i confronti delle ore 15:00, eccezion fatta per Catanzaro-Venezia, sospesa intorno alle 15:25 causa maltempo ma ripresa poi alle 16:15, e quindi ancora in campo. (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio risultati positivi per il Bari da Ascoli e Ternana, che perdono rispettivamente con Cosenza e Sudtirol. Mentre si allontana dai biancorossi lo Spezia, vincente in casa con il Palermo di Mignani. (BARI CALCIO)

Sudtirol-Ternana 4-3 9' Odogwu (S), 23' Pereiro (T), 32'-67' Luperini (T), 51'-75' rig. Catanzaro-Venezia 2-2 5' Pontisso (C), 14' e 55' Idzes (V), 59' Iemmello (C) (Tutto B)

Il Como vince all’ultimo minuto e vede la Serie A: i lombardi adesso aspettano quale sarà il risultato di Catanzaro – Venezia, che finirà in ritardo causa pioggia. Male il Palermo, che non è ancora certo della partecipazione ai playoff per via della sconfitta a La Spezia. (Stadionews.it)