Good Old Games regala Neverwinter Nights Diamond

Ho! Ho! Ho! Buon Natale da Good Old Games! Per inaugurare i Saldi Invernali GOG regala un grande classico dei giochi di ruolo: Neverwinter Nights versione Diamond. Disponibile anche in lingua italiana. Non lasciatevi sfuggire questa occasione limitata ... (Gametimers)

Ne parlano anche altri media

Percorsi per disabili a Pompei. (La Repubblica)

E’ stata inaugurata oggi, dal ministro di Beni Culturali e Turismo, Dario Franceschini, dal direttore Osanna e dal generale Curatoli, la ‘Pompei per tutti’, ossia i percorsi creati nel sito archeologico destinati ed accessibili ai diversamente abili. (Vesuviolive.it)

Lo ha dichiarato il Ministro dei beni e delle attività culturali e de... Questa è la giornata più bella da quando sono Ministro e rappresenta il coronamento ideale di un anno che con oltre tre milioni di ingressi ha visto il record assoluto di visitatori per il sito degli scavi”. (La Stampa)

Percorsi per disabili a Pompei. Franceschini: "E' l'intervento più importante del mondo"

Pompei vista dalla sedia a rotelle, gli Scavi senza barriere (La Repubblica)

Secondo l’ultimo rapporto dell’Organizzazione mondiale della sanità, coloro che sono colpiti da deficit invalidanti sarebbero un miliardo e, circa... Sono questi gli ostacoli con i quali, ogni giorno, le persone con disabilità devono fare i conti. (Oggi Scienza)

Il diritto all’inclusione La Lega del Filo d’Oro da... Oggi è la Giornata mondiale dedicata a tenere accesi i riflettori sul tema della disabilità. (La Prima Pagina)