Omicidio passionale a Licata, ragazza uccisa con due colpi di pistola

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I carabinieri hanno fermato Angelo Azzarello. Con la vittima vivevano insieme da tre anniOmicidio a Licata in provincia di Agrigento ieri sera verso le 23,30. La vittima è una giovane rumena, Alina Condurache di 20 anni. Dopo una notte di interrogatori serrati il pm Andrea Maggioni della Procura di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Due colpi di pistola all'inguine per togliere la vita ad una ragazza romena di 20 anni. Alina Condurache è stata uccisa così, ieri, in una azienda agricola in contrada Cipolla, tra Palma di Montechiaro e Licata, in provincia di Agrigento. (SiciliaInformazioni.com)

La donna avrebbe preso un coltello colpendo il compagno L'articolo Lite marito e moglie Novara, uomo accoltellato è, al momento, in condizioni gravi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il fatto è accaduto ieri sera in una azienda agricola in contrada Cipolla tra Palma di Montechiaro e Licata in provincia di Agrigento. Uccisa con due colpi di pistola all'inguine. (Quotidianodiragusa.it)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 04/12/2014 - 10:34 | Articolo ... Nulla da fare per la ragazza, il 21enne è stato arrestato per omicidio. (Palermomania.it)

AGRIGENTO - Una ragazza romena di 20 anni, Alina Condurache, è stata uccisa mercoledì sera in provincia di Agrigento. E dopo una notte di interrogatori è stato arrestato il fidanzato 24enne, Angelo Azzarello. (Blitz quotidiano)

La ragazza ha cercato di difendersi, fuggendo tra i campi ma lui l’ha raggiunta e dopo una colluttazione le ha sparato. Il ragazzo, 24enne,... (Notizie - Guidone.it)