Atp Shenzhen: avanti anche Seppi, è derby con Bolelli

oktennis SPORT

TENNIS - Dopo Simone Bolelli, anche Andreas Seppi ha superato il primo turno nella prova Atp 250 di Shenzhen, in Cina. L'altoatesino, numero 8 del seeding, ha battuto l'argentino Maximo Gonzalez con il punteggio di 76(3) 62 in un'ora e ventisei minuti. (oktennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

gli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Shenzen ($590.230), tra i “numeri 2″ azzurri di Davis, Andreas Seppi e Simone Bolelli: l'altoatesino, sotto 2 a 0 nei precedenti (ma l'ultimo incontro risaliva al 2010), al termine di un match durato 68 minuti ha avuto la ... (Ubi Tennis)

Arnaboldi cerca la qualificazione a Mons, Fabbiano negli States. (Tennisteen)

Sul circuito Challenger è rimasto solo Potito Starace per questa settimana, mentre Rigamonti tenta la via delle qualificazioni a Mons. (Tennisteen)

L'ottava sfida tra l'altoatesino ed il catalano finisce in favore del secondo, autore di una prova perfetta al servizio e solido alla distanza dei tre set. (Tennisteen)

E' Andreas Seppi il primo a qualificarsi per i quarti di finale dell'Atp 250 di Shenzen, in Cina. L'altoatesino si è imposto su Simone Bolelli nel derby tra gli unici due azzurri in tabellone con il punteggio finale di 6-4 6-3. (oktennis)

Stampa articolo. Invia email. (TennisItaliano.it)