Lucescu ha detto sì per Witsel: affare da sei milioni più bonus

Juvenews.eu SPORT

TORINO – Ormai ci siamo, Axel Witsel da gennaio sarà un nuovo giocatore della Juventus. Si è convinto anche Mircea Lucescu, allenatore dei russi, che in estate bloccò l'arrivo di Witsel a Torino il 31 agosto. Anche lo Zenit ha mollato la presa dicendo ... (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Il tormentone va ormai avanti da mesi: la Juventus ha bisogno di una nuova pedina da affidare a Massimiliano Allegri per il suo centrocampo e la lista è sempre molto ampia, con Marotta e Paratici che sono sempre al lavoro per cercare una soluzione che ... (TUTTO mercato WEB)

ROMA - Arrivano nuovi indizi che portano al passaggio di Witsel alla Juventus già nella prossima finestra di mercato: lo Zenit Sanpietroburgo, club nel quale attualmente milita il belga, ha infatti ufficializzato l'acquisto di un nuovo centrocmapista ... (Corriere dello Sport.it)

E' sempre Axel Witsel l'obiettivo primario della Juventus per il centrocampo. (90min)

La Juve ha in mano Caldara e Gagliardini, Kessié pare diretto in Premier, si sgonfia N'Zonzi, dato solo ieri per fatto da tutti, riprende quota Witsel, ma a 10 milioni.. (juventibus)

Il centrocampista belga in forza allo Zenit San Pietroburgo sarebbe infatti pronto a sbarcare in Italia nel prossimo mercato di gennaio, in testa una sola destinazione ... Tre indizi fanno un prova. (Contrataque)

La Juventus è ormai ad un passo dall'ingaggiare, nella finestra di calciomerato di gennaio, il centrocampista belga Alex Witsel. Per la cessione del talentuoso giocatore, infatti, pare sia arrivato anche il sì di Mircea Lucescu. (Leonardo.it)