Demi Moore spogliata di tutti i suoi vestiti

No, purtroppo non è un servizio fotografico ne un nuovo film interpretato dalla bellissima Demi Moore, più semplicemente la storia di un furto. La notizia è arrivata dal magazine Tmz, si tratta di un furto di abiti che l'attrice aveva conservato in un magazzino di ... (Veb)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel deposito in cui l'attrice custodiva i suoi abiti haute couture infatti, secondo TMZ è stata fatta una vera razzia. I ladri hanno pensato di fare man bassa nel guardaroba di Demi Moore. (LeiChic Borse)

inShare. Ammonterebbe a circa 180 mila euro il valore degli abiti di cui è stata derubata l'attrice. (BeFan)

“Secondo le nostre stime, in Italia il commercio illegale di legna da ardere produce un’evasione fiscale pari a oltre 180 milioni di euro dei quali, circa 9,5 sono costituiti dal mancato versamento dell’Iva”, denuncia Emilio Gottardo, vice presidente della cooperativa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non per una campagna pubblicitaria o chissà per quale evento, l'attrice statunitense infatti si è vista derubata di tutti gli abiti che aveva collezionato in 30 anni di carriera, tra red carpet ed eventi mondani. (Intelligonews)

Quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo (…) che è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. (Mister Movie)

Gigabyte P55K è un nuovo gaming-notebook con Intel Core i7-4720HQ, display Full HD e grafica Nvidia GeForce GTX 965M. (Notebook Italia)