Pavia, esplosione nella raffineria Eni di Sannazzaro dè Burgondi. Comune: "Restate in casa"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Intorno alle 16 c'è stata un'esplosione all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro dè Burgondi, una delle più grandi d'Italia. Dalla raffineria si è innalzata una colonna di fumo nero visibile a decine di chilometri di distanza. L'azienda ha fatto ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Intorno alle ore 16 di oggi, giovedì 1 dicembre, una violenta esplosione ha colpito la raffineria Eni situata a Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia. (Il Ponente)

I fumi tossici hanno invaso l'area circostante all'impianto e il sindaco di Sannazzaro, Roberto Zucca, ha chiesto ai cittadini di chiudersi in casa, anche se non ci sarebbero pericoli per la popolazione. (AlgheroNewsGroup)

Un violento incendio si è sviluppato, poco prima delle 16, all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia, uno degli impianti più grandi d'Italia. (ReggioNotizie)

SANNAZZARO. leggi anche: raffineria Eni, incendi · Incendio alla raffineria Eni, l'Asl esclude rischi per ... (La Provincia Pavese)

Una morte orribile per Edda Sauro, 82 anni, deceduta nell’incendio scoppiato in casa a San Daniele del Friuli in provincia di Udine. La pensionata è rimasta soffocata dal fumo derivato dalle fiamme partite da un materasso. (La Prima Pagina)

Il sito produttivo, che conta oltre settanta impianti, sara' adeguato negli assetti e nella composizione delle cariche al fine di ... (Meteo Web)