Kurt Cobain e la cover inedita dei Beatles

Durante le lavorazioni per il documentario "Cobain: Montage of Heck" è stato ritrovato un demo acustico di Kurt Cobain che canta i Beatles. Il frontman dei Nirvana si cimenta in una cover voce e chitarra di "And I Love Her". Toggle navigation vidme. (MTV.IT)

Su altri media

Sinossi: Il documentario ripercorre le tappe principali della breve vita dell'artista americano Kurt Cobain, fino al tragico apologo segnato dal suicidio il 5 aprile del 1994 a soli 27 anni. (Taxidrivers.it)

22 aprile 2015 C'è una perla in 'Montage of Heck', il docu-film dedicato al mito di Kurt Cobain, indimenticabile leader dei Nirvana. (Rai News)

In occasione dell'uscita nelle sale, il 28 aprile, del primo documentario interamente autorizzato su Kurt Cobain: "Cobain - Montage Of Heck" dell'acclamato regista Brett Morgen, esce in libreria il volume dedicato al leader dei “Nirvana”. (Musicalnews.com)

È il Kurt Cobain più intimo e fragile quello che viene fuori dagli straordinari 131 minuti del documentario di Brett Morgen dal titolo Cobain: Montage of Heck che uscirà nelle sale italiane come evento per solo due giorni, il 28 e il 29 aprile. (il Giornale)

di Lorenzo Di Palma. Kurt Cobain “privato” nel documentario Montage of Heck. (TV Sorrisi e Canzoni)

Finalmente un ritratto inedito, intimo e allo stesso tempo crudele sulla vita di Kurt Cobain. (Cinematographe)