Into The Woods - Recensione

Prima che la mania di adattare e reinterpretare le favole classiche affliggesse il mondo, nell'ormai lontano e dimenticato 1987, il compositore Stephen Sondheim e il paroliere James Lapine unirono nel loro forze per creare qualcosa di davvero unico: Into The ... (Everyeye.it)

Su altre testate

In Into the Woods, Meryl Streep è una strega super: bruttissima, cattivissima, burberissima. (Amica)

In una chiave inedita e moderna e in formato musicale i grandi classici "Cenerentola", Cappuccetto Rosso", "Jack e il fagiolo magico" e ... (Quotidiano.net)

Attento a ciò che desideri Ma quanta gente c'è, in giro per la Magica Foresta Incantata, la mitica folta impenetrabile foresta che inevitabilmente prima o poi i personaggi delle fiabe più famose hanno attraversato, nella quale sono fuggiti, si sono persi e ritrovati, si sono nascosti, sono stati uccisi o... (MovieSUSHI)

Into the ... Per entrare nei boschi incantati del nuovo lavoro firmato Rob Marshall, avrete bisogno di un make up proveniente dal sottobosco. (Glamour.it)

Trama In un Regno lontano, ... (Amando.it)

Finalmemte arriva in Italia Into The Woods, uno dei film più acclamati della scorsa stagione cinematografica e che ha rischiato di far vincere a Meryl Streep il suo quarto Oscar: l'attrice non ha vinto, però è entrata ugualmente nella storia per il record di 19 ... (Elle)