Siria, autobomba a Damasco: "3 morti". Turchia: "Non chiudiamo frontiere"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Ha parcheggiato nel garage del club degli ufficiali di polizia a Masaken Barzeh, quartiere residenziale di Damasco, e si è fatta saltare in aria. Un'autobomba è esplosa nella capitale siriana, vicino a un mercato di frutta e verdura, e ha causato la ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Reportage fotografico dal Kurdistan Turco e video installazione di Marika Delila Bertoni. (La Prima Pagina)

È stato un'autobomba a colpire il club della polizia a Damasco, in un attentato che è stato rivendicato diverse ore dopo dal sedicente Stato islamico e in cui sono morte almeno nove persone e altre venti sono rimaste ferite. (il Giornale)

Siria: Attentato suicida dello Stato Islamico (IS) uccide ... Segnalato da : guerrenelmondo Commenta. (Zazoom Blog)

Segnalato da : guerrenelmondo Commenta. Almeno nove civili e 16 combattenti ribelli sono stati uccisi mentre le forze di sicurezza combattono i militanti del Partito dei Lavoratori del Kurdistan ... (Zazoom Blog)

Nel comunicato diffuso sui social media, l ... Beirut, 9 feb. (La Prealpina)

Siria attentato Attentato contro la polizia oggi a Damasco, dove un'auto condotta da un kamikaze è esplosa dentro un circolo dedicato agli agenti: l'Osservatorio siriano oer i Diritti umani, organizzazione vicina alle opposizioni e con sede a Londra ... (Notizie Geopolitiche)