Free2Move eSolutions, al fianco di Jeep Wrangler 4xe

Giornale di Sicilia ECONOMIA

La nuova Jeep Wrangler 4xe offre un sistema di propulsione ibrido plug-in che consente l'opzione di guida in modalità full-electric a zero emissioni e un'autonomia che può superare i 50 km nel ciclo urbano.

Free2Move eSolutions e Jeep insieme per la mobilità elettrica, anche in fuoristrada.

Grazie a due pacchetti di mobilità, Basic ed Evo, il cliente di Wrangler 4xe potrà ricaricare la sua vettura presso le colonnine pubbliche e la propria abitazione con un unico importo mensile. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Due pacchetti di ricarica. Per la Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzata di sempre, Jeep e Free2Move eSolutions (la joint venture tra Stellantis ed Engie Eps) hanno creato soluzioni integrate nell’ambito delle offerte di ricarica All-e per realizzare la più semplice e completa esperienza per il cliente. (Il Sole 24 ORE)

Infatti, l’unità elettrica sposta silenziosamente i 2.300 chili della 4xe senza affanni grazie ai suoi 143 cavalli e alla coppia di 245 Nm Se all’interno la Wrangler 4xe non fa molto per distinguersi, altrettanto fa all’esterno. (Il Sole 24 ORE)

Uno scenario ambizioso che presto proporrà, naturalmente, anche modelli full-electric (compresa proprio la Wrangler) ma che oggi esalta il concetto di avanzato ibrido plug-in. (Il Messaggero - Motori)

Fiat Chrysler Automobiles Australia, divisione del gruppo Stellantis nel grande paese, sta richiamando quasi 12.000 esemplari della sua Jeep Grand Cherokee a causa di molteplici guasti. Per ulteriori informazioni, i consumatori in Australia possono telefonare al numero 1300 133 079 o contattare Jeep sul suo sito Web: https://www. (AlfaVirtualClub)

Quale miglior occasione di una bella giornata estiva per spostarsi in montagna e provare la nuova FX 2021 di Zero Motorcycles, elettrica pura. (HelpMeTech)

Questa variante mild-hybrid verrebbe lanciata e commercializzata inizialmente in India, anche se non è escluso il suo arrivo in altri mercati, tra cui anche Brasile. Ora, secondo il sito di Autocar India, è noto che il nuovo prodotto dell’azienda americana potrebbe combinare il motore diesel Multijet con un sistema micro-ibrido. (AlfaVirtualClub)