MPS, valore recesso per scissione AMCO fissato in 1339 euro

Teleborsa ECONOMIA

(il "Diritto di Vendita").

(Teleborsa) - Nell'ambito della, il valore di liquidazione unitario dellein relazione alle quali dovesse essere esercitato ilo ilè pari aper azione.

Ilha per oggetto tutte le azioni ordinarie di Mps possedute dai soci della Banca che esercitino tale diritto.

Gli azionisti legittimati all'esercizio del diritto di vendita, – si legge nella nota – inoltre, potranno esercitare il, per tutte le azioni ordinarie di Mps possedute, al medesimo corrispettivo previsto per il Diritto di Vendita. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Trattandosi di una scissione che prevede l’assegnazione di azioni di . (Zazoom Blog)

Il Diritto di Vendita ha per oggetto tutte le azioni ordinarie di MPS possedute dai soci della Banca che esercitino il Diritto di Vendita. di MPS in favore di AMCO – Asset Management Company S.p.A. (“AMCO”) con attribuzione di opzione asimmetrica agli azionisti di MPS diversi dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (la “Scissione AMCO”). (Il Cittadino on line)

Gli azionisti legittimati all'esercizio del diritto di vendita, – si legge nella nota – inoltre, potranno esercitare il, per tutte le azioni ordinarie di Mps possedute, al medesimo corrispettivo previsto per il Diritto di Vendita. (Il Messaggero)

Inserisci la tua email Password Ricordami. Commenti Dayco Europe, subholding dell’omonimo Gruppo leader a livello mondiale nel settore dell’automotive, ha sottoscritto con Banca Monte dei Paschi di Siena un’operazione di finanziamento di 20 milioni di euro con durata tre anni, assistita da garanzia SACE, nell’ambito del programma Garanzia Italia. (giornalelavoce)

Il diritto di vendita ha per oggetto tutte le azioni ordinarie possedute dai soci della banca che esercitino tale diritto. Tale condizione è posta nell’interesse di Mps ed è rinunciabile a propria discrezione. (Il Cittadino on line)

Quanto riceveranno i soci che non dovessero concorrere all’approvazione dell'operazione della scissione parziale non proporzionale di crediti deteriorati ad Amco (sulla quale l'assemblea dei soci sarà chiamata a deliberare il 4 ottobre) (SoldiOnline.it)