Roma, Garcia: "La giustizia sportiva italiana è da riformare"

Sport Mediaset SPORT

Rudi Garcia non usa giri di parole per commentare la chiusura della Curva Sud e punta il dito contro il Giudice sportivo: "Decide un uomo solo il giorno dopo. Condanna o giudica tutti gli episodi del weekend, gli altri Paesi hanno una commissione e c'è un ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Garcia ridisegna il centrocampo per la sfida con l’Atalanta. Domenica sarà la seconda volta in stagione in cui dovrà fare a meno di Keita (infortunato) e De Rossi (squalificato) in contemporanea. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nonostante una significativa crescita sul piano del gioco, i giallorossi non vanno oltre l'1-1 contro il Torino. A Torino la ... (ForzaRoma.info)

“Credo davvero che ci siano cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate” Così scriveva Diane Arbus e così sembra più giusto introdurre l’artista che dal 18 Aprile scenderà tra le rovine di Roma condividendo le sue fotografie con appassionati e turisti di passaggio nello storico Stadio di... (Corretta Informazione)

La squadra di Rudi Garcia gioca bene finalmente, fa del possesso palla la sua arma ma quando deve colpire è sfortunata ma anche ... (Newsgo)

A Sky Sport è intervenuto l’arbitro di Roma-Napoli dello scorso 2 aprile che è tornato sulla polemica degli striscioni esposti dalla Curva Sud (costati poi la chiusura della stessa per la gara con l’Atalanta) contro Antonella Leardi: “Non ho idea di quando e per quanto tempo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Questa rubrica non è squalificata, neppure in parte, perciò possiamo dirci la verità: un’intera settimana sulla vicenda degli striscioni e della squalifica è fuori dalla realtà. (LaRomaSiamoNoi.com)