Dzeko, prima il gol e poi i ladri: svaligiata la villa del calciatore, rubati soldi e borse

Il Messaggero SPORT

Svaligiata la casa del calciatore della Roma Edin Dzeko. I ladri hanno fatto irruzione nella sua villa di Casal Palocco alle prime luci di ieri mattina. Il giocatore giallorosso non ha avuto neanche il tempo di esultare per la doppietta segnata ai ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Di Edin Dzeko si sono dette molte cose e, molte, si sono rivelate sbagliate. Secondo: se unisse la ... (La Stampa)

"L'affetto della gente? Adesso va bene, poi vediamo come va se non segno per due partite". "Il vero Edin è quello di quest'anno". (road2sportNews)

Edin Dzeko è un giocatore rinato sotto tutti i punti di vista: dopo 10 giornate, l'attaccante bosniaco della Roma, infatti, ha messo a segno la bellezza di 10 gol in campionato, già due in più rispetto a tutti quelli segnati nel corso della scorsa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dzeko ha parlato a Roma Radio del suo stato di forma e del momento che sta vivendo la squadra di Spalletti: "È incredibile che la scorsa stagione abbia fatto 8 gol in una stagione, adesso sono a 8 in 9 partita". (CataniaTopNews)

Mentre Dzeko segnava una doppietta, portando il suo bottino a quota 10 gol e regalava alla Roma la vittoria in rimonta a Sassuolo i ladri si sono introdotti nella sua villa di Casalpalocco portando via alcune borse griffate, soldi in contanti e gioielli. (Sport Mediaset)

Un ritrovato Edin Dzeko trascina la Roma al secondo posto, a soli 2 punti dalla Juve capolista. Quella di ieri è la terza doppietta stagionale per l'attaccante bosniaco, che guida anche la classifica marcatori europea. (Calcio News 24)