Un morto e due feriti nell'incidente a Narni

Umbria Journal il sito degli umbri INTERNO

Un 52enne ternano (M.C. nome e cognome) rimasto coinvolto nell'incidente avvenuto questa mattina, 8 luglio 2015, in una frazione del comune di Narni è deceduto nel primissimo pomeriggio a seguito delle gravi lesioni interne riportate. Lo comunica la ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

La notizia riportata su altri giornali

(Pescara Oggi)

E’passato un anno dalla morte di Salvatore Giordano, il 14enne di Marano di Napoli, morto a causa del crollo di alcuni calcinacci staccatisi dalla facciata della Galleria Umberto I. Salvatore aveva salvato i suoi amici spingendoli, ma purtroppo lui non fece in tempo a spostarsi. (Vesuviolive.it)

La vittima, un uomo di 47 anni, viaggiava su una Fiat Multipla che si…Continua a leggere → Tre sono gravi ma non in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

La moto guidata dal quarantenne si è scontrata con una vettura. Sulla via che porta al ponte di barche di Fossalta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una lite all'origine della tragedia in un appartamento a Trentola Ducenta. (La Repubblica)

NARNI – Un ternano di 52 anni è ricoverato in gravi condizioni in seguito alle ferite riportate in uno scontro frontale. L'incidente è avvenuto lungo la statale Ortana nei pressi di Stifone tra una Marcedes e una Ford. (Umbriadomani)