In forte aumento i mal di testa cronici: c'è una nuova cura sperimentale, ecco i fattori di rischio

PerugiaToday SALUTE

Il Centro Cefalee dell'Ospedale di Perugia sta somministrando una cura sperimentale su 15 casi gravi. Oltre 2mila i pazienti che ricorrono alle cure. L'analisi della professoressa Sarchielli. bnc. 26 aprile 2016 14:46. Condivisioni. In un anno 2300 ... (PerugiaToday)

Su altri giornali

Un trend in crescita secondo gli ultimi dati disponibili. Il Centro cefalee partecipa, tra l ... (Terni in rete)

PERUGIA – Anche il Centro Cefalee dell'Azienda Ospedaliera di Perugia partecipa alla ricerca multicentrica dell'anticorpo monoclonale contro il neurotrasmettitore GRP, responsabile degli attacchi di emicrania. (Umbriadomani)

«Scarso successo dell'iniziativa», «Incontri frenetici si stanno consumando tra i governatori Umbria e Abruzzo con dirigenza Alitalia» (Umbria24)

Sempre più persone soffrono di mal di testa, soprattutto se si tratta di soggetti femminili, e sempre più spesso le cause del mal di testa sono strettamente legate sia all'alimentazione sia alla postura, in entrambi i casi perché vengono effettuate ... (Leonardo.it)

PERUGIA - Sempre più persone soffrono di emicrania e sono sempre di più i pazienti del Centro cefalee dell'ospedale di Perugia. (Il Messaggero)

Sono circa 2.300, ogni anno, i pazienti che soffrono di tali ... (News24web)