L'Esselunga arriva a Roma nel formato LaEsse, ecco dove e quando

Puntarella Rossa ECONOMIA

L’Esselunga arriva a Roma, ecco dove e quando.

Ora Esselunga annuncia per il 24 febbraio 2021 l’apertura di un formato urbano, laESSE., che nasce all’interno del Coin Excelsior di via Cola di Rienzo, a Prati.

Dopo l’internazionale Starbucks (aprirà a piazza San Silvestro tra qualche mese), ecco LaEsse, del marchio fondato da Bernardo Caprotti nel 1957.

Presto, annunciano i vertici, a Roma si moltiplicheranno i LaEsse. (Puntarella Rossa)

Ne parlano anche altri media

“Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format laEsse, che rafforza la nostra presenza sul territorio, dopo il successo del superstore di via Prenestina, e contribuirà a far conoscere la qualità, la freschezza e la convenienza di Esselunga agli abitanti di Roma” commenta Sami Kahale, CEO di Esselunga. (Giornale dei Navigli)

Il punto vendita si aggiunge al superstore di oltre 4mila metri quadri nel quartiere Prenestino che rappresenta la piattaforma per l’e-commerce a Roma e nella maggior parte dei comuni della provincia. (Notizie - MSN Italia)

Pubblicato il 23 febbraio 2021 emanuele di Condividi. Esselunga apre domani, 24 febbraio, il suo primo negozio di vicinato a Roma in via Cola di Rienzo 173, nel cuore del quartiere Prati. Completa il servizio l’opportunità di fare la spesa sul posto e scegliere l’opzione di consegna a domicilio. (Corriere Ortofrutticolo)

I clienti troveranno tutta la qualità dei prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese. Esselunga apre domani il suo primo negozio di vicinato a Roma in via Cola di Rienzo 173, nel cuore del quartiere Prati. (Food Affairs)

Il format laEsse, già sperimentato con successo a Milano, è nato per rispondere alle nuove abitudini di acquisto e soddisfare le esigenze di consumo istantaneo e di una spesa quotidiana. Sarà presente un sommelier per orientare i clienti nella scelta. (Metro)

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. (Yahoo Notizie)