Abbiati, addio a San Siro senza passerella

Il Giorno SPORT

Milano, 14 maggio 3016 - Un giro di campo per salutare San Siro. Christian Abbiati ha dato l'addio al suo pubblico, senza passerella. Brocchi - che con Abbiati e Gattuso divideva la camera a Milanello da calciatore - ha preferito preparare la finale di ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa saluta i tifosi e Gasp dice addio: quale futuro? (La Repubblica)

Il portiere che ha difeso i pali rossoneri per più match di chiunque altro, lascia il calcio giocato all'alba dei 39 anni. (VAVEL.com)

Il suo contratto scadrà a giugno e lo stesso giocatore non ha voluto affrontare il tema del rinnovo, prendendo la decisione di ... (Stadio24.com)

Sono stati ... Il portiere rossonero ha così parlato ai microfoni di Rai Sport: "Ringrazio tutti che sono rimasti allo stadio, però devo tutto a questi colori e a questi tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Un'altra bandiera del grande Milan ha lasciato il calcio giocato. Quella di ieri sera contro la Roma è stata l'ultima gara per Abbiati. (CalcioWeb)

Ecco tutte le notizie in argomento, aggiornate in tempo reale: » Milan-Roma ... La Roma batte il Milan a San Siro 1-3 e chiude in bellezza il campionato. (LAROMA24)