Lavoro, i programmi dei partiti

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA - Non c'è solo il Pd con il suo Jobs Act: tutti i principali partiti hanno proposte per riformare il mondo del lavoro e spingere l'occupazione. Eccole in sintesi. SCELTA CIVICA – Proprio ieri ha presentato le proposte del partito. Primo obiettivo è ridurre tutta ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre testate

Lui lo chiama Jobs Act, imitando lo stile anglosassone nel nominare le leggi; una traduzione approssimativa sarebbe “legge sui posti di lavoro”. (leonardo.it)

euronews pubblica le ... E' il giudizio espresso da AngelinoAlfano, vicepremier e leader del Nuovo centrodestra, sullaproposta di un Jobs act formulata da Matteo Renzi. (euronews)

Cauto sulle nuove regole del mercato del lavoro. Le tre parti di quello che sarà il Jobs Act, il documento che la ... (Corriere della Sera)

«La proposta di Renzi sulla natura dei contratti e le tutele ad essi collegati non è nuova, ma va dettagliata meglio - ha detto stamattina il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, intervenendo a "Prima di tutto" su Radio 1 in merito al "Job Act" messo a punto dal ... (Il Mattino)

Lo dice Valentina Aprea, assessore regionale lombardo con delega al Lavoro, dopo le proposte del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Per ora si tratta di titoli ... La sintesi si divide in 3 parti: sistema, nuovi posti di lavoro e regole. (Il Quotidiano Italiano)