Mediobanca, Nagel prevede un aumento dell'utile e del dividendo

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Dopo aver dichiarato che l'anno in corso si chiuderà con un "apprezzabile incremento dei ricavi", l'amministratore delegato di Mediobanca, Alberto Nagel, aggiunge anche le previsioni sull'utile. In particolare il top manager, nel corso ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In veste di banca d'affari, vedremo nelle prossime settimane (ASCA) - Milano, 28 ott 2014 - Come banca d'affari, Mediobanca e' pronta a collaborare con Mps per aiutarla a trovare soluzioni alla carenza di capitale per 2,11 miliardi emersa nell'ambito del ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il Ceo agli analisti dopo la trimestrale: "Non vediamo opportunità di acquisizioni di asset bancari di dimensioni rilevanti" - "Prevediamo una redditività più sostenuta dalle attività bancarie tradizionali" - "Speriamo di poter aumentare il dividendo" - Dismissioni ... (FIRSTonline)

(AGI) - Milano, 28 ott. - L'assemblea degli azionisti di Mediobanca ha nominato il consiglio di amministrazione, che sara' in carica per il prossimo triennio. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Il comune di Messina, l'Amministrazione e il dipartimento delle Politiche sociali hanno fatto tutto il possibile e anche qualcosa di più per un'accoglienza adeguata ai bisogni... (Infomessina)

MILANO, 28 OTT - "Mps è una banca che sicuramente ha tutte le possibilità per affrontare i suoi problemi e noi le daremo una mano molto volentieri, perché ha fatto già un piano di ristrutturazione eseguito in maniera molto professionale e quindi non ho alcun ... (Brescia Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 otto - "Prevediamo utili in aumento non solo a livello quantitivo ma anche qualitativo. L'anno prossimo vorrei sottoporvi un bilancio migliore in quantita' e qualita'". (Borsa Italiana)