Telecom I.: lancia offerta riacquisto bond propri per massimo 2 mld

Corriere della Sera INTERNO

09:54 MILANO (MF-DJ)--Telecom I. ha lanciato un'offerta di riacquisto su obbligazioni proprie. L'ammontare massimo complessivo riacquistabile e' pari a 2 miliardi di euro. L'invito, si legge in una nota, e' rivolto ai portatori di nove diversi bond: "1,250,000,000 ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Telecom Italia ha lanciato un'offerta di riacquisto di obbligazioni proprie, riguardante diverse emissioni Notes del gruppo con scadenze comprese tra il 2017 ed il 2022 fino a un massimo di 2 miliardi di euro. (Finanzaonline.com)

Telecom Italia ha lanciato oggi offerte di riacquisto di obbligazioni di diverse scadenze ... Telecom Italia ricompra obbligazioni proprie con pagamento in contanti. (Investire Oggi)

L'offerta è ... La priorità nel riacquisto andrà ai bond con scadenze più lunghe. (Milano Finanza)

Il presente comunicato non può essere distribuito negli Stati Uniti, né ad alcuna persona che si trovi o sia residente o domiciliata negli stati uniti, i suoi territori o possedimenti, in qualsiasi stato degli Stati Uniti o nel distretto di Columbia (inclusi Porto Rico, ... (Telecom Italia)

Qui di seguito "l'invito, rivolto ai Portatori idonei delle proprie Notes denominate, ... Lo annuncia una nota del gruppo telefonico. (FIRSTonline)

Telecom Italia ha lanciato un'offerta di riacquisto di obbligazioni proprie, riguardante diverse emissioni 'Notes' del Gruppo con scadenze comprese tra il 2017 e il 2022. (Corriere delle Comunicazioni)