Clima, Nasa: "Nel 2016 1,1 gradi in più dal XIX secolo"

Il fenomeno de 'Il Nino' ha sicuramente giocato un ruolo importante per il record del 2016: si presume quindi che il 2017, seppur sempre tra i più caldi, non riuscirà a superare il record del suo predecessore. Dal 1880, da quando è stata avviata la ... (road2sportNews)

Su altri media

La conferma è arrivata dalla Nasa e dall'Agenzia federale statunitense per la meteorologia (Noaa). (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Le migliori e piu' avanzate elaborazioni dell'autorevole Centro Euromediteraneo per i Cambiamenti Climatici (CMCC)”, nello scenario ritenuto piu' probabile, indicano “un ... (Meteo Web)

L’economia globale rallenta, l’inflazione resta fiacca ed il risultato finale è che quest’anno i fallimenti delle imprese torneranno a crescere. Secondo Euler Hermes, il leader mondiale dell’assicurazione crediti e società del gruppo Allianz, il trend in discesa delle insolvenze è infatti arrivato al... (La Stampa)

"Si tratta di un trend, e il fatto che tocchiamo sempre i livelli più alti ogni anno, è il vero indicatore che sono in corso grandi cambiamenti", si legge in una nota dell'agenzia federale Usa.I livelli più estremi sono stati riscontrati nell'Artico ... (LaprovinciadelSulcis)

Insieme alla NOAA (National Oceanic and Atmospheric ... (CittaCorriere)

Un tale picco non era mai stato registrato, fin dal 1880: a rivelarlo è uno studio condotto ... (GreenStyle)